Torna alla Home
Call for abstract
I Giovani Riceracatori BIOMORF
2023
(scadenza 18 maggio 2023)
Il Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali presenta una nuova iniziativa organizzata dalla Commissione AQ-RDTM nell'ambito dei seminari BIOMORF, volta a promuovere la ricerca interdisciplinare e con l'obiettivo di coinvolgere sempre più e dare maggiore visibilità ai giovani ricercatori (dottorandi, specializzandi, assegnisti e borsisti) che svolgono attività di ricerca nell’ambito delle Linee di Ricerca del Dipartimento.
Il 6 luglio 2023, a partire dalle ore 16, si svolgerà l’evento "I Giovani Ricercatori BIOMORF” durante il quale alcuni giovani ricercatori che svolgono attività di ricerca nel Dipartimento esporranno in una relazione breve un proprio contributo. L'evento sarà anche una occasione di incontro e confronto di tutti i membri del Dipartimento, seguito da un momento di convivialità.
All'evento possono partecipare come relatori:
- i dottorandi, inclusi coloro che hanno conseguito il titolo di Dottore di Ricerca a partire dal 2022;
- gli specializzandi, o Specialisti che hanno conseguito la specializzazione a partire dal 2022;
- gli assegnisti di ricerca;
- i borsisti di ricerca;
che svolgono attività di ricerca nell'ambito di una o più Linee di Ricerca presso il Dipartimento BIOMORF (già censite, o da inserire, sul Portale della Ricerca BIOMORF: http://ww2new.unime.it/biomorfricerca/).
I giovani ricercatori interessati sono invitati a sottomettere un abstract in inglese (secondo lo schema allegato) con indicazione della linea di ricerca del Dipartimento BIOMORF al quale le attività di ricerca fanno riferimento. Saranno accettati solo i contributi che perverranno entro e non oltre il 18 maggio 2023 all'indirizzo e-mail: giovaniricercatori.biomorf@unime.it
Vista l'organizzazione delle attività di ricerca del Dipartimento BIOMORF in 7 Macro-Aree (MA) per tale evento saranno selezionati 1 o 2 contributi per ciascuna MA, in base al numero di contributi ricevuti e alla numerosità della MA.
Per maggiori dettagli contattare l'U.Op. Ricerca BIOMORF, inviando un'e-mail all'indirizzo: lauditore@unime.it